Corradi
News ed Eventi

Nuovi trend e riconferme positive: cosa ci ha lasciato la Milano Design Week 2022

Nuovi trend e riconferme positive: cosa ci ha lasciato la Milano Design Week 2022

Strade, piazze e padiglioni brulicanti di visitatori arrivati dall’Italia e dall’estero ne sono la conferma. I segnali c’erano anche alla vigilia e noi avevamo percepito l’importanza di esserci numerosi e propositivi. Per questo motivo, la presenza di Corradi quest'anno si è moltiplicata su più fronti e in ogni tappa ci ha riservato piacevoli sorprese e tanta partecipazione.

dOT si è riconfermato uno spazio unico nel suo genere e Piazza San Marco sicuramente non sarebbe stata ugualmente scenografica senza le nostre Defense, Exyl e soprattutto Imago®molto apprezzate dai visitatori italiani e stranieri.
Per la prima volta, poi, Imago® ha fatto il suo ingresso alla Fiera di Rho. All'interno di un Salone del Mobile che ha accolto più di 260.000 visitatori, la nostra struttura ha completato e definito lo stand progettato dallo Studio Marco Piva per Rever, tra i brand più interessanti dell'outdoor furniture made in Italy. 

Infine, non ci siamo fatti mancare una serata esclusiva - in partnership con Reaxing,  altro brand italiano in grande ascesa nel settore del training e del fitness - in una location suggestiva come Canottieri Olona, lo storico circolo sportivo sui Navigli dove adesso è possibile allenarsi anche sotto le nostre Imago®

Una Design Week che ci ha regalato tanta energia e giornate intense arricchite anche da interviste e incursioni del sempre incisivo Giorgio Tartaro. Ma non solo, incontri, appuntamenti e meeting hanno costellato la nostra presenza a Milano, permettendoci di consolidare relazioni con i nostri Partner, di iniziare a ragionare su nuove iniziative in Italia e nel resto del mondo, ed esplorare e immaginare le nuove tendenze di un outdoor che diventerà sempre più senza confini nei prossimi mesi e anni.

Non siete riusciti a passare a trovarci e siete curiosi di sapere com’è andata? Ecco una gallery di immagini da sfogliare, enjoy: 

  

   

     

  
 
 

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi