Corradi

Corradi al business day di Romazo

Corradi al business day di Romazo

Un evento speciale che offrirà a Corradi l’occasione di entrare in contatto diretto con i protagonisti della protezione solare in Olanda: questo il business day di Romazo, organizzato per il 6 novembre dall’associazione degli operatori del settore.

Dalle 12 alle 21 il Centro congressi Spant! a Bussum accoglierà oltre 100 partecipanti con l’obiettivo di presentare le possibilità di maggior successo attraverso la cooperazione e il nuovo marchio distintivo Romazo Garant, pensato per rendere riconoscibili le chiusure e le soluzioni per l’outdoor dei migliori professionisti olandesi.

Corradi parteciperà alla giornata, in qualità di partner di Romazo, per offrire agli associati soluzioni di qualità capaci di rendere confortevole l’outdoor, assicurandone la capacità di resistere alle condizioni climatiche più difficili conservando al contempo una cifra stilistica inconfondibile: un mix di funzionalità e design che caratterizza l’outdoor Corradi, realizzato su misura e personalizzabile per uno spazio da vivere molti mesi all’anno.

Per ulteriori informazioni: http://branchedag.romazo.nl/