Corradi
News ed Eventi

Corradi presenta Pergotenda® Millenium® Celeb ad Arkeda 2018

Corradi presenta Pergotenda<sup>®</sup> Millenium<sup>®</sup> Celeb ad Arkeda 2018

Dal 30 novembre al 2 dicembre Corradi sarà ad Arkeda 2018, la mostra convegno dell’architettura, edilizia, design e arredo che si tiene a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare. Un appuntamento importante per architetti e professionisti dell’area Mediterranea, cui si rivolge il ricco programma di workshop e convegni formativi, oltre che l’esposizione curata da aziende leader di settore.

Arkeda 2018: Corradi presenta il restyling di Pergotenda® Millenium® Celeb

“Le torri del sapere” è il tema di questa edizione, il cui significato si esplica nelle parole dell’Arch. Roberto Cappelli, coordinatore dei convegni Arkeda: "Ci sono dei momenti in cui prendere posizione è irrinunciabile, in cui il motto: QUI ed ORA risulta improcrastinabile". L’intento è dunque quello di affrontare il particolare momento di svolta che sta vivendo il panorama architettonico sociale e urbano.  

L’accento è dunque posto sul tempo e sulla sua improrogabilità, tema molto caro a Corradi, che si prefigge proprio di dare spazio al tempo, distinguendosi per la capacità di modulare gli spazi esterni e trasformarli in spazi da vivereOgni sfida progettuale è affrontata dunque con architetti e progettisti, per realizzare soluzioni uniche, su misura e integrate con l’ambiente circostante. Forte di 40 anni di esperienza, Corradi risponde alle specifiche esigenze di progetto coniugando contemporaneità ed efficienza, con un design elegante e fatto di pulizia delle linee, per essere strumento duttile nelle mani dell’architetto.

Ad Arkeda 2018, questi elementi sono racchiusi e presentati in Pergotenda® Millenium® Celeb, il restyling della prima Pergotenda® Corradi in alluminio. Nata dalla voglia di riprogettare una delle soluzioni iconiche di Corradi per celebrarne i 10 anni, Millenium® Celeb®  è di fatto un prodotto completamente nuovo, nel design e nella funzionalità: luci esterne nei pilastri frontali e nelle guide superiori, luci interne sul trave frontale e laterale, possibilità di utilizzare finiture in legno in un gioco materico di grande fascino, screen filtranti e oscuranti integrati frontalmente e studiati appositamente per il prodotto, possibilità di doppia schermatura su tutto il perimetro (contemporanea protezione dalle intemperie grazie a vetrate scorrevoli tutto vetro e dai raggi solari grazie agli screen verticali) e timpano in plexiglass sono solo alcune delle novità.

Gli arredi da esterno dell’azienda Coro completeranno lo spazio espositivo, in un perfetto equilibrio di eccellenza Made in Italy.

Celebra il tuo outdoor con Corradi

Arkeda - Mostra d’oltremare, Napoli

30 novembre - 2 dicembre 2018


Pad. 6 - Stand 624