Corradi
News ed Eventi

Architect@Work Milano: Progetto Ombra Milano presenta Maestro

Architect@Work Milano: Progetto Ombra Milano presenta Maestro

Architect@work sbarca a Milano per la sua seconda data italiana: il 14 e 15 novembre i suggestivi spazi del MiCo, il centro congressi firmato da Mario Bellini, ospiteranno uno dei più importante eventi internazionali dedicati ad architetti, progettisti e aziende dell’industria del design.

“Luce e architettura” è la tematica scelta per il 2018: i 4 seminari pomeridiani saranno infatti incentrati sul rapporto della luce con i materiali, l’architettura, lo spazio pubblico e privato e la fotografia. Un omaggio alla luce dunque, e al suo fondamentale ruolo progettuale come elemento in grado di definire, modificare, reinterpretare gli spazi, aggiungendo valore all’architettura nel suo complesso. 

Questo si traduce in una vera propria esperienza sensoriale per l’utente finale che, attraverso gli spazi allestiti per l’evento, avrà modo di immergersi concretamente nelle ambientazioni in essere, in un susseguirsi di sperimentazioni, progetti e proposte, potendone così valutare l’impatto non solo a livello estetico, ma anche funzionale ed emozionale.

In questo contesto la pergola Maestro sarà presentata per Corradi da Progetto Ombra Milano, dealer specializzato nella progettazione outdoor e indoor e punto di riferimento storico sul territorio milanese.

 

Meet us @ Stand 171  

Architect@Work Milano

14-15 Novembre

MiCo - Centro Congressi

http://milan.architectatwork.it

 

 

 

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi