Corradi

“LES ETOILES DE MOUGINS”: CORRADI INCONTRA IL MONDO DELL’ARTE CULINARIA

“LES ETOILES DE MOUGINS”: CORRADI INCONTRA IL MONDO DELL’ARTE CULINARIA

Cosa accadrebbe se per tre giorni una cittadina francese diventasse capitale della gastronomia, aprendo le porte alla cucina internazionale e dando vita a uno degli eventi più rinomati sull’arte culinaria? Accadrebbe ciò che succederà a Mougins, nel cuore della Costa Azzurra, dal 23 al 25 giugno.

Tra sfide culinarie e corsi interattivi, degustazioni, concerti e show-cooking, Corradi sarà tra i protagonisti assoluti della diciassettesima edizione del Festival Internazionale della Gastronomia “Les Etoiles de Mougins”.

Il centro storico della splendida cittadina francese verrà totalmente allestito per ospitare la manifestazione, cosicché i visitatori possano vivere un’esperienza fatta di sapori e di emozioni, guidati da chef stellati e nomi illustri della gastronomia quali Daniel Boulud, ospite d’onore di questa edizione.

In un contesto del genere non poteva mancare Corradi, Partner dell’iniziativa, che con tre strutture Maestro – Pergotenda® e Bioclimatics -  e la vela ombreggiante Defense, porterà il suo personale tocco di eleganza e stile tutto italiano. 

www.lesetoilesdemougins.com

Gallery - in progress