Corradi

Corradi ad archiLIVE: un concept innovativo su materiali e prodotti

Corradi ad archiLIVE: un concept innovativo su materiali e prodotti

Nasce dalla collaborazione tra Arca International e l’Istituto Créad di Lione - centro di riferimento per la formazione e l’aggiornamento professionale di architetti, designer e decoratori - il concept innovativo che dal 19 ottobre prossimo, per sei mesi consecutivi, sarà aperto al pubblico specializzato negli spazi dell’istituto. Un nuovo luogo di confronto e cultura centrato su materiali e prodotti, fondamentali per ogni successiva scelta progettuale.

Nel cuore del secondo più grande distretto commerciale francese, il format prevede attività di studio e coworking aperte ad architetti e aziende, esposizioni e incontri che valorizzano il dialogo promosso da oltre 45 anni dalla scuola di architettura con i professionisti del settore, per dare spazio a concrete opportunità di business. Focus su innovazione e materiali, quindi, nello spazio allestito dalle aziende d’eccellenza partner dell’evento, tra cui Corradi a rappresentare in esclusiva il mondo dell’outdoor.

Pergotenda® Maestro e vela ombreggiante Defense testimonieranno l’attenzione alla qualità, alle finiture e alla personalizzazione che distingue le soluzioni Corradi. Gli incontri mensili riservati a studenti, architetti e professionisti saranno occasione per sottolineare l’approccio Corradi e la sua vocazione al progetto, guidati dalla ricerca di funzionalità ed estetica, che lo rendono partner privilegiato di architetti e studi di progettazione fin dalle prime fasi.

Inaugurazione di archiLIVE il 19 ottobre, alle 18:30, in Rue Paul Bert 232 – Lione